Unghie gel e semipermanente? Vesti le tue unghie per le feste

ricostruzione unghie natale

E’ Natale: questo significa luci, decorazioni, pranzi coi parenti, riunioni di famiglia, festeggiamenti. Non perdete la possibilità di brillare! In questa speciale occasione, ogni anno, le passerelle propongono tendenze scintillanti per la ricostruzione unghie ed il semipermanente!

Quindi, mettiamo al bando il nude look, tutti i beige ed i colori neutri perfetti durante il resto dell’anno, e prepariamoci e splendere. Bagliori di luce, colori fashion brillanti e preziosi, gioielli e tattoo sulle unghie. Vediamo insieme cosa ci propone la moda, quali saranno i consigli per mani al top, per brindare ad un anno nuovo, con stile, e con l’augurio di 12 mesi speciali, scanditi da classe e stile.

Ricostruzione unghie sotto l’albero

Fuori il clima è rigido, e tutto sta assumendo un’aria magica: luci fuori, luci dentro le nostre case…luci sulle nostre unghie! Il momento migliore, infatti, per concedersi una manicure che scintilla, è certamente quello del Natale.
Se si ama la ricostruzione unghie in gel, c’è solo l’imbarazzo della scelta: quella delle sfumature di glitter! Il glitter ed i brillantini rendono subito più magico il nostro nail look. Si può scegliere una mise total sparkling, mirando a stendere top coat gel glitterati su ogni unghia, o anche abbinando brillantini e tinta unita: via libera al rosso, al verde bosco, al blu e all’argento, che fa subito Natale.

Un posto speciale, in questo periodo di festa, è occupato dalla nail art: ricostruzione unghie si, ma con tanta fantasia! Questo è il periodo dell’anno in cui sulle unghie compaiono renne simpatiche, piccoli pacchi regalo disegnati a dovere e alberelli di Natale. Complice una brava onicotecnica, le feste saranno davvero uno spasso per la moda unghie!

Lo smalto gel per le tue feste

Per le amanti dello stile naturale e più raffinato, il consiglio è lo smalto gel semipermanente: anche in questo caso però, meglio rinunciare ai colori troppo banali, per lasciare spazio ad un pizzico di brio. Accantonato il bordeaux, il rosso fuoco resta sempre un colore super natalizio: da abbinare a piccoli strass e borchie dorate, per un effetto davvero particolare e che punta su giochi di luce caldi e tradizionali. Per le amanti dei colori freddi? Blu elettrico ed argento, per vestire le unghie di magia, ma anche grigio perla, nero e ottanio, per una manicure più sofisticata, senza essere banale.

Il must del Natale su semipermanente

Sulle unghie sottili e naturali, quale sarà la tendenza top di questa stagione? Il tattoo per unghie, o il piercing! Si applica con delle pinzette piccole, forando il gel unghie, o il semipermanente. Risultato: un piccolo cerchio, un vero e proprio piercing con ciondolo! Per quanto invece riguarda il tatuaggio unghie, esistono colle apposite per l’applicazione di borchie e piccoli cristalli, per brillare tutto il giorno, per tutto il periodo natalizio! Un must da non perdere.

Coccole prima della manicure

Infine, un buon consiglio: prima di qualsiasi applicazione di smalto gel, o anche prima di una bella ricostruzione unghie, meglio affidarsi alle mani di una brava estetista, per mantenere morbida la pelle delle mani, per rimuovere le piccole pellicine e spingere le cuticole indietro delicatamente, attraverso un bastoncino d’arancio. E’ importante l’idratazione: una buona maschera per un trattamento intensivo dedicato alla pelle secca in inverno, e poi una buona crema mani. L’olio nutriente per unghie potrà essere applicato sulla ricostruzione unghie in gel, per rendere tutti i prodotti ricostruzione unghie più luminosi ed anche resistenti.

24-06-17 | 0 comments | in Blog

Comments are closed.

Ricostruzione Unghie

Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel