Ricostruzione unghie, le migliori proposte moda

semipermanente specchio

Lo stile di una donna? Si evince molto facilmente dalle sue mani! Ognuna è un mondo a sé, ed ogni ragazza, almeno una volta nella vita, ha dipinto le sue unghie del proprio colore preferito. La manicure rende qualsiasi donna più sicura di sé, e fa subito sentire speciali.

Una coccola beauty semplice, ma al tempo stesso di tendenza, e ce lo confermano le passerelle: le tendenze per la stagione, in merito alla ricostruzione unghie ed al semipermanente, lasciano a bocca aperta. Ed entusiasmano le ragazze di tutte le età, provare per credere.

Unghie con gel e tanta classe

Per tutte le amanti della ricostruzione unghie in gel, quest’anno le proposte saranno davvero sofisticate: i colori da preferire, specie nella stagione fredda, sono i toni neutri e caldi. Una donna matura e in carriera, ad esempio, potrà abbinare certamente il suo completo da lavoro, a colorazioni nude e avvolgenti, come il beige ed il crema, ma potrà anche concedersi il lusso di vestire le mani di passione ed eleganza, scegliendo un rosso acceso, o anche tutti i toni del bordeaux.

Questa magnifica gamma di colori, infatti, richiama le tonalità del vino rosso, del mosto d’uva, e degli acini maturi, ed è quindi perfetta per questo periodo invernale. E che dire del prugna e del viola? Eleganti e raffinati, questi toni, se scelti nella loro gradazione più calda, certamente staranno bene anche alle giovanissime.

Smalto gel, anche per le occasioni importanti

Una soluzione perfetta, per unghie al top ma dall’effetto naturale, è certamente lo smalto gel semipermanente: più sottile e delicato rispetto al gel unghie, prevede la semplice applicazione del colore, da far asciugare nell’apposito fornetto unghie con luce a LED. Il semipermanente è il più amato dalle spose, che vogliono avere mani bellissime ma apparire semplici e sofisticate. E allora, per la sposa d’inverno, perché non scegliere un semipermanente grigio perla, o nelle tonalità laccate del bianco? Una scelta audace ma certamente d’effetto.

Il semipermanente unghie è il preferito anche dalle amanti dei colori tenui: dal rosa antico al cipria, virando per le tonalità più fredde del malva, questa sarà la stagione giusta per sfoggiare tutte le sfumature del rosa, complice la componente shimmer delle nuove formule, che renderà bellissime le unghie, sottili e raffinate grazie allo smalto gel.

Un tocco di follia invernale

Per le vere fashion victim quest’anno, la ricostruzione unghie è metal: grigio argento, oro, ma anche bronzo e rame, purché il risultato sia assolutamente metallico e prismatico sulle nostre unghie! In effetti, le passerelle invernali ci stanno offrendo una larga scelta di capi metal, con bellissime sfumature metalliche, su tessuti plissettati. E certamente, anche delle bellissime unghie ad effetto specchio, non passeranno inosservate.

Un’altra tendenza top per l’inverno è l’abbinamento metal-noir: per chi ama tirare fuori la propria anima dark ed un po’ rock, ma con stile e garbo. Perché spesso, proprio come fanno i nostri cari accessori, lo smalto gel può ravvivare una mise e darci quella sicurezza che tanto cerchiamo, nei nostri amati dettagli di stile!

Le più giovani, poi, ma anche le più audaci, potranno anche osare con l’effetto arcobaleno, anche detto “unicorno”: si tratta di un effetto per la ricostruzione unghie in gel, che associa l’effetto metal ai tanti colori pastello. Dal rosa all’azzurro, l’effetto prismatic è assicurato!

24-06-17 | 0 comments | in Blog

Comments are closed.

Ricostruzione Unghie

Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel