Ricostruzione unghie dopo le feste: sobria ed elegante con il french manicure

french glitter

Finite le feste, resta negli occhi ancora un po’ di scintillio, un po’ di magia. Il Natale ha portato con sé la voglia di stare insieme, di condividere, e capodanno ci ha viste protagoniste con unghie shock e di grandissima tendenza.

Se per la ricostruzione unghie delle feste abbiamo osato di più, ora è il momento, anche per le amanti del semipermanente, di riacquistare eleganza e delicatezza. Parola d’ordine: sobrietà!

Unghie con gel e french manicure:

Per chi non riesce a rinunciare mai alla ricostruzione unghie in gel, il consiglio è quello di scegliere la semplicità nei primi mesi di questo nuovo anno. Questo non vuol dire optare sempre per il bianco: anche un french manicure colorato, purché raffinato, può essere d’effetto, restando delicato, e conferendo sempre alle unghie un aspetto molto sofisticato.

Ad esempio, unghie gel con french manicure bianco, per tutte coloro che lavorano in ufficio, o che devono sostenere importanti esami in università, può essere ravvivato con semplici applicazioni in strass, non troppo grandi, nei toni dell’argento e dell’oro. Mai decorare tutte le unghie però: il french manicure si pone come una ricostruzione unghie che punta sulla sobrietà ed è adatto anche alle ragazze dallo stile più casual e sportivo.

Molto bello anche il french manicure colorato, persino nero. Questo stile per la ricostruzione unghie in gel rappresenta uno degli ultimi trend del momento. I colori più in voga? Il rosso scarlatto, il bordeaux, il grigio, ma anche e sempre, il classico bianco!

Smalto gel per una french manicure di classe

Dedicato a chi preferisce il semipermanente: il french manicure delicato e semplicissimo, che al tempo stesso resta di grande tendenza, con unghie sottilissime e dalla forma affusolata.

Il must di stagione, da sfruttare in caso di smalto gel come anche per la ricostruzione unghie? La french manicure a forma di mandorla! La mandorla russa è una forma davvero particolare, e renderà subito le mani più affusolate, di gran moda, ma al tempo stesso delicate e molto sobrie. Una forma adatta davvero a tutte le età, e che può aiutare soprattutto se si hanno mani piccole: infatti questo genere di ricostruzione unghie renderà subito la mano più lunga.

Per il semipermanente, più sottile e delicato del gel ricostruzione unghie, si consiglia di applicare sempre, prima di ogni trattamento, un olio rinforzante e lucidante, per unghie e cuticole. Questa dritta è valida per mani glam e alla moda, di tutte le età.

French manicure invertita e altre tendenze

La manicure invertita: uno degli ultimi spot segnalato dalle passerelle. Adatto alle giovani ed alle giovanissime, può essere carino anche per le ragazze in carriera, per una serata speciale. La french manicure invertita propone il colore chiaro, sull’ultima parte dell’unghia. Il resto sarà colorato con un colore forte, dal nero al grigio.

Un’altra tendenza molto attuale, anche in fatto di french manicure, per ricostruzione unghie e smalto gel, è il french con glitter, o con gel unghie argentato o dorato. Davvero molto particolare da indossare, questo nail style di certo non passa mai inosservato, su qualsiasi look.

24-06-17 | 0 comments | in Blog

Comments are closed.

Ricostruzione Unghie

Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel