Ricostruzione gel o semipermanente? Saluta l’anno nuovo con unghie speciali

ricostruzione unghie capodanno

Ricostruzione unghie in gel? Uno dei trattamenti estetici più amati, dalle ragazze di tutte le età! Ma a capodanno, serve una scossa al nostro look!

Semel in anno, licet insanire”, dicevano i latini: questo significa che, in un determinato periodo dell’anno, è bene concedersi qualche follia! E allora, diamo un’occhiata a quali sono le follie d’inverno dedicate all’ultimo giorno dell’anno!
E’ importante sempre ricordare gli accessori per la notte di San Silvestro: una bella pochette scintillante, un paio di pump tacco 12, ed una ricostruzione unghie da far invidia!

Unghie gel ed accostamenti super cool:

Per la notte più magica dell’anno, ogni donna si prepara con anticipo: perché allora, non scegliere di regalarsi una bella seduta in centro estetico, per una fantastica ricostruzione unghie? I colori e le sfumature proposte sono davvero tanti, c’è l’imbarazzo della scelta!

I classico rosso fuoco, l’argento, e l’oro, certamente la faranno da padrone, ma in un modo davvero insolito. Infatti, il must del momento per l’ultimo dell’anno, è quello di alternare i colori sulle unghie, due o tre, a piacere. Il rosso ed i toni dell’oro e del bronzo, sono perfetti. Ma anche il blu e l’argento sono una coppia perfetta, e che dire del nero associato al glitter? Le unghie nere potranno anche prevedere un particolare french dorato!

Ricostruzione unghie per la notte di San Silvestro:

Restando sempre in tema di ricostruzione unghie in gel, possiamo segnalare due tendenze top per questa magica notte: il top coat dal finish opaco, e le micro perline.

Partendo dalla prima idea, questo lucido top coat deve essere applicato sopra il gel unghie, che sarà stato asciugato precedentemente nel fornetto unghie. Questo finsh opaco è di grande tendenza in questa stagione e di sicuro effetto: le unghie si vestono di un tocco velvet, e le tonalità dark del nero, del grigio e del blu notte si prestano perfettamente a questa mise un po’ noir.

E che dire dell’idea delle perline? Con una colla specifica, acquistabile in negozi e store di prodotti ricostruzione unghie, si può scegliere di ricoprire tutte le unghie o soltanto alcune, di perline oro, bianche o nere, per uno stile che non può passare inosservato. L’applicazione di perline su tutte le unghie è perfetta per le giovanissime, mentre una o due unghie decorate, in alternanza con unghie in tinta unita, potrebbe ravvivare il look anche della signora più elegante, e rendere più cool l’effetto di un semplice tubino nero.

Lo smalto gel si veste di bagliori:

E per le amanti dello smalto semipermanente, ecco una vera chicca, per la notte di capodanno: scegliere uno smalto gel nella tonalità che si preferisce, e poi lasciare cadere, in modo casuale e molto artistico, una cascata di glitter sul colore!
Infine, basterà una passata di lucido, per un effetto sparkling fantastico. Le tonalità del rosso fuoco, del nero, e del blu, saranno perfette per una notte danzante come per una cena sofisticata, in compagnia di amici, parenti e di tutte le persone che vogliamo facciano parte, del nostro nuovo, meraviglioso, anno.

24-06-17 | 0 comments | in Blog

Comments are closed.

Ricostruzione Unghie

Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel