I migliori colori autunnali per unghie bellissime

mandorla russa

Ricostruzione unghie in vista? Per la stagione autunno/inverno le riviste di moda sfoggiano unghie gel bellissime. La forma più di moda è la mandorla russa, ma anche la forma chiamata “ballerina” registra molti consensi, specie tra le giovanissime.

E per i colori? Tutte, ma proprio tutte, saranno soddisfatte. Infatti, questa stagione vede il ritorno del nude look e dei toni caldi dell’ambra del beige e del marrone. Uno stile sobrio e naturale, perfetto per le donne di classe, che lavorano in ufficio o che amano indossare unghie curate, ma senza eccedere.

Un allure più rock e graffiante, invece, per le giovani e per le donne di carattere che non vogliono passare inosservate, propone una gamma di grigi, argento e di tonalità che vanno dal nero al blu notte, per unghie che si fanno notare.

E che dire delle unghie con gel a specchio? Avete capito bene, una delle ultime tendenze è chiamata “ prismatic”, e offre una ricostruzione in gel dallo stile specchiato e metallico, che riflette la luce in mille bagliori.

Per le amanti dello smalto gel semipermanente, più delicato e certamente anche molto raffinato, si consigliano i rossi intensi, ma anche i borgogna ed il bordaux. Una nota di colore davvero estrosa e particolare invece, potrebbe essere quella data da un semipermanente color ottanio, o verde laguna. In fondo, l’autunno ci sorprende sempre con le sue sfumature, riflettendo i colori della natura.

24-06-17 | 0 comments | in Blog

Comments are closed.

Ricostruzione Unghie

Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel

Ricostruzione Unghie Gel